Calzedonia: i nuovi costumi da bagno 2013

catalogo calzedonia 2013

Si è svolto ieri a Rimini la sfilata evento che ha presentato la nuova collezione di costumi Calzedonia per l’estate 2013.
Uno spettacolo dedicato alle donne che ha visto sfilare 20 bellissime modelle tra cui Tali Lennox, Sarah Jessica Parker,  Melissa Satta, Federica Nargi e Sara Sampaio la testimonial mare.

Calzedonia per l’estate 2013 propone costumi da bagno in diverse linee caratterizzate ciascuna da dettagli, colori e lavorazioni particolari.
Le righe larghe, trama animalier, ruches deliziose  e colori pastello contraddistinguono la linea Echoes of African Paradise, mentre Beauty of the Shores è caratterizzata da un effetto degradé con costumi da bagno interi e bikini, della stessa linea fanno parte anche costumi dall’effetto metallizzato con laccetti decorati con perline dorate.

I colori estivi, verde smeraldo, azzurro e giallo, li ritroviamo invece nella linea Shine with Every Colour. I capi sono semplici con poche decorazioni ma alcuni presentano lavorazioni particolari e di sicuro effetto come il costume intrecciato dal seno allo slip.
Per coloro che amano colori classici Calzedonia propone costumi color nocciola, beige e neri come quelli della linea Cast Away.
Le tinte corallo in tutte le sfumature caratterizzano la linea di costumi Shades of Coral oltre a classici costumi interi e a bikini troviamo anche slip a vita altissima e reggiseni a fascia intrecciata.
Per le giovanissime Calzedonia propone una collezione veramente “adolescenziale” la Sportive Attitude.

L'articolo ti è piaciuto?

Allora ti consigliamo di dare un'occhiata anche al nostro sito (sponsor)

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ads