Cosa regalare a San Valentino al fidanzato

cosa-regalare-a-san-valentino-al-fidanzato

Eccoci alle soglie del giorno più romantico dell’anno.. Fiori, cioccolatini e gioielli sono solo alcuni tra i più classici pensieri che riceveremo noi ragazze per quest’occasione.. Ma, come ogni anno, un’incertezza ci pervade: cosa regalo al fidanzato per San Valentino?
Ecco una breve guida colma di spunti pratici, suddivisi per categoria:

- Idee romantiche: tra le idee regalo più dolci, quelle che includono foto di coppia sono tra le più gettonate. Ottime idee sono: una tazza personalizzata con foto e dedica; una boule con la vostra foto di sfondo e tanti cuoricini che scendono quando la si agita; un tenero orsacchiotto che indossa una maglietta con sopra impressa la vostra foto più romantica; un fotolibro personalizzato colmo di scatti e ricordi; un cuscino speciale.. Ma anche una basica cornice contenente lo scatto più bello che avete (dietro la quale sarebbe carino scrivere una dedica che solo lui leggerá e di cui solo lui conoscerá l’esistenza). Ottima idea sarebbe anche realizzare un cd con le vostre canzoni o, per le più esperte, un romantico video composto da dediche, foto e musica.

100% handmade: tra i pensieri più romantici rientrano sicuramente quelli realizzati interamente a mano.. E allora perché non preparare una cena speciale con le vostre mani, magari impreziosita da una bellissima tavola, arricchita da fiori freschi e candele, tovaglioli piegati a regola d’arte, sofisticati flutes, un ottimo vino e piatti speciali? Oppure perché non costruire con le proprie mani un particolarissimo album di foto realizzato in carta riciclata, colmo di riferimenti romantici, dediche, bigliettini, foto e significativi ricordi? Altra idea, più semplice ma sicuramente di ottimo gradimento, sarebbe preparare dei biscottini con le proprie mani: forme romantiche, colori invitanti ed un sapiente pacchetto, li renderanno un regalo speciale.

Un dono per la coppia: perché non cogliere quest’occasione per condividere un regalo? Un percorso benessere di coppia in una prestigiosa spa o magari una fuga romantica anche di soli due giorni faranno sicuramente contenti entrambi. Ma le idee per la coppia non si fermano qui: in commercio vi sono tantissimi cofanetti colmi di prodotti per la cura di se stessi, dedicati sia all’uomo che alla donna, il tutto nella stessa romantica confeziona; due collanine con sopra applicati due romanticissimi mezzi cuori, o due portachiavi con lo stesso criterio, potrebbero essere, invece, la chiave simbolica del vostro imprescindibile legame.

Regali Hi-tech: se il vostro lui, invece, é davvero molto tecnologico, le scelte in questo campo sono davvero tante e per tutte le tasche. Alcune idee pratiche sono: un orologio superaccessoriato (o un moderno contapassi) per lo sportivo; delle ottime cuffie per l’amante della musica; un buono acquisto Apple o Google Play per il nerd; un’introvabile e rigorosamente griffata cover (per smartphone o tablet) per lo stilosi.

Le idee regalo da proporvi sarebbero infinite, ma l’importante è lasciar viaggiare il proprio cuore.. facendo ovviamente i conti con i rispettivi gusti e il budget a disposizione.

L'articolo ti è piaciuto?

Allora ti consigliamo di dare un'occhiata anche al nostro sito (sponsor)

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>