Cosa regalare per la festa della donna?

cosa-regalare-per-la-festa-della-donna

Come ogni anno a marzo si avvicina la festa della donna, e come sempre molti uomini si troveranno nell’imbarazzo di non saper cosa regalare alle proprie donne, siano queste mamme, figlie, fidanzate o mogli.
Molti se la caveranno con delle semplici mimose, cosa molto gradita comunque da tutte, ma qui vogliamo dare qualche suggerimento per chi volesse ottenere un effetto sorpresa in più!

Una buona idea può essere un cd musicale, un regalo che se si conoscono un po’ i gusti della persona a cui il dono è destinato renderà la cosa ancora più gradita. Rock, pop, oppure musica classica non importa, lei se avrete scelto bene apprezzerà tantissimo il regalo.

Un portafoto, con all’interno una qualche vecchia foto, che ritragga entrambi in dei momenti felicemente passati assieme, può essere un modo carino per far si che lei continui a ricordarsi del vostro dono anche durante il resto dell’anno.

Un coupon acquistato da uno dei tanti gruppi d’acquisto che si trovano su internet, anche qui conoscendo bene i gusti della persona destinataria, può essere un regalo economico ma molto gradito. Un giorno alle terme? Una cena per due a quella pizzeria tanto carina? Sbizzarritevi!

Ma come tutti i regali, spesso quelli più graditi vengono dal cuore, ma sono fatti con le nostre mani. Siete bravi a cucinare? Fatele una cenetta a sorpresa! Una rapida escursione al supermercato vi metterà in grado di prepararle un menù completo di primo, secondo e dolce.

Come ultimo suggerimento, forse scontato e banale, ricordiamoci che quasi tutte le donne amano le borse e fortunatamente se ne trovano in molti mercatini per tutte le tasche e i gusti personali.

Qualunque sia la vostra scelta ricordatevi comunque di unire al vostro dono un ramoscello di mimosa, le donne forse non lo dicono ma i fiori hanno su di loro sempre un fascino irriducibile!

L'articolo ti è piaciuto?

Allora ti consigliamo di dare un'occhiata anche al nostro sito (sponsor)

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>