Dove andare in viaggio di nozze ad Agosto?

Madagascar

In estate le coppie che convolano a nozze sono tante e, anche se c’è crisi, difficilmente si rinuncia al viaggio di nozze. Ma quali sono le mete consigliate per chi decide di partire ad Agosto?

Se decidete di fare la luna di miele in Agosto potete scegliere una località esotica come il Madagascar. Il clima in Agosto regala lunghe giornate di sole con temperature molto gradevoli. L’isola situata nell’Oceano indiano ha un patrimonio ecologico ricchissimo, conservato e protetto. Oltre ai lemuri, simbolo dell’isola potete incontrare camaleonti, serpenti, rane mai viste in nessun’altra zona della terra.
Anche la flora è ricchissima con le piante di Baobab e oltre mille specie di Orchidee che vivono solo qui.
Il  Madagascar è anche relax con le sue spiagge incontaminate circondate da limpide acque cristalline e palme rarissime. L’isola di Nosy Be, al largo della costa occidentale, è ricca di resort e bungalow sul mare è un isola profumatissima per la presenza del fiore del ylang-ylang.
Se optate per il Madagascar non perdetevi un’escursione nell’arcipelago delle isole Mitsio, oppure all’isola delle tartarughe, Nosy Iranja, ricca di coralli e conchiglie.

Altra ottima destinazione per chi non vuole rinunciare al mare sono le Mauritius, un paradiso nell’Oceano Indiano, spiagge bianche lambite da acque cristalline, clima tropicale e resort di alto livello. Se amate gli sport acquatici non perdetevi le coste a nord ideali per chi pratica sci nautico, windsurf, immersioni e snorkeling.

Se invece preferite restare in Europa ad agosto potete scegliere la Scandinavia magari a bordo di una nave da crociera o la Grecia per ammirare oltre alle bellezze naturali anche quelle architettoniche. Per le coppie che amano il mare è indicata l’isola di Rodi.

L'articolo ti è piaciuto?

Allora ti consigliamo di dare un'occhiata anche al nostro sito (sponsor)

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>