Quali sono i colori di moda per la primavera-estate 2015

quali-sono-i-colori-di-moda-per-la-primavera-estate-2015

Come madre natura ad ogni nuova stagione, la moda e la tendenza riempiranno le vie di sfaccettature e colori tra i più stravaganti. Quest’anno, per la primavera-estate 2015, si apre con uno scenario colmo di gialli e aranci volti a richiamare gli agrumi tipici del sud e delle terre del mare. Segue l’ocra, che non sfigura con il suo fascino nelle apparizione in abiti con gonne lunghe e fresche. Ci sono poi il blu e verde acqua con i quali si vorrebbe rimandare ai paesaggi estivi limpidi e alla freschezza del mare.

Sono questi i colori, trafugati pare dalla tela di madre natura, che quest’anno si potranno ammirare come protagonisti della bella stagione. Si consiglia di usare i colori più accesi per la parte superiore del corpo; una solare camicia giallo-ocra lunga e, per spezzare, un pantalone nero è un abbinamento molto percepito dal nostro cervello; è l’ideale per chi volesse mettere in vista la sua voglia di essere alla moda senza cadere nel banale.

Un pareo arancione con disegni floreali scuri può essere, per esempio, il compagno ideale per un dopo bagno in spiaggia o per prendere un drink vicino al mare senza preoccuparsi di soffrire troppo il caldo e cercando di richiamare a se i colori della natura sugli sguardi di chi vi osserva. Perché poi non indossare una borsa azzurra o blu classico? In giro per il centro, di giorno o di notte, l’azzurro, accompagnato da vestiti chiari, permetterà di portare sempre con voi un pezzetto del cielo estivo che, si spera, farà da cornice in questo nuovo e promettente anno. Per riassumere: la bella stagione avrà come protagonisti i colori del mare, della sabbia e del cielo; ognuno pronto per essere indossato ed abbinato come meglio credete per ricreare e proporre agli altri la vostra unica e personale tela dipinta con le tempere della natura.

L'articolo ti è piaciuto?

Allora ti consigliamo di dare un'occhiata anche al nostro sito (sponsor)

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>